Porretta Soul Festival 2024! Date & House Band

Si consolida il legame tra il Porretta Soul Festival e la città di Memphis. La Memphis Music Hall of Fame Band, diretta da Kurt Clayton, sarà l’House Band della 36esima edizione del Porretta Soul Festival che si terrà a Porretta Terme, nell’appennino bolognese dal 25 al 28 Luglio 2024.

La Memphis Music Hall of Fame Band è costituita da 11 musicisti altamente talentuosi e versatili che si esibiscono regolarmente presso la Memphis Music Hall of Fame. Questa band è stata creata per onorare e celebrare i grandi artisti che sono stati introdotti nella Memphis Music Hall of Fame, molti dei quali hanno contribuito in modo significativo alla musica di Memphis e alla storia della musica in generale. La partnership è nata sotto l’egida di John Doyle Executive Director della Memphis Music Hall of Fame e del Memphis Rock ‘n’ Soul Museum.

La Memphis Music Hall of Fame è un’istituzione che celebra e onora le leggende della musica che hanno contribuito alla ricca eredità musicale di Memphis, Tennessee. Questa hall of fame è un importante tributo alla città di Memphis, che ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo di generi musicali iconici come il blues, il soul e il rock ‘n’ roll.

La Memphis Music Hall of Fame è stata fondata per riconoscere e preservare il ricco patrimonio musicale di Memphis. Questa città ha ospitato una straordinaria varietà di talenti musicali e ha contribuito a plasmare la storia della musica moderna.

Tags :
Soul Festival
Condividi :