MonoNeon sarà Special Guest del 20 Luglio al PSF 2023

MonoNeon sarà Special Guest del 20 Luglio al PSF 2023! Dywane Thomas, Jr., noto anche come MonoNeon, è un bassista americano e musicista sperimentale di Memphis, Tennessee. È noto per la sua presenza su YouTube suonando il basso ed essendo una delle ultime persone a lavorare con Prince.

Thomas è un artista vincitore del Grammy Award, per la sua partecipazione all’album King’s Disease di Nas del 2020. Flea dei Red Hot Chili Peppers ha definito Mono “il più grande fottuto bassista elettrico”. Il 1° novembre 2022, Fender ha rilasciato la MonoNeon Collection, che includeva il MonoNeon Jazz Bass V Signature.

MonoNeon ha collaborato con artisti come Mavis Staples, George Clinton, Pete Rock, Ne-Yo, Mac Miller, Georgia Anne Muldrow, Ghost-Note e altri. Conosciuto per il suo spettacolo dal vivo ultraterreno, MonoNeon ha suonato al Newport Jazz Festival, al Montreal Jazz Festival, al Summer Camp Music Festival, al Melbourne International Jazz Festival e altro ancora.

Mononeon ha fatto il suo debutto europeo, appena quindicenne, proprio a Porretta Soul Festival del 2006 con The South Soul Rhythm Section.

Tags :
Soul Festival
Condividi :