La programmazione si svolgerà in quattro fasi:
1.
Dal 21 al 27 Giugno Street Art Week.
Una nuova serie di 9 murales racconterà la storia della musica soul e del Porretta Soul Festival. Il pubblico avrà la possibilità di assistere ai lavori. Momenti musicali il 26 e 27 Giugno con band emiliane di rhythm & blues. In collaborazione con ARTlab e l’Istituto Scolastico Montessori-Da Vinci di Porretta Terme.
26 Giugno Luca Guaraldi Piano Man in concerto
27 Giugno LoveSick Duo in Concerto
Special Guests: Jack & Delivery Men, Red Dimes Acoustic Quartet, Dad Horse, Andrea Pizzuti & Claudio Vignali, Daisy & Teo Ciavarella e tanti altri
2.
23 e 24 Luglio “Porretta Soul – Until We Meet Again”. In attesa del Porretta Soul Festival @ La Sottostazione
23 Luglio concerto di Sax Gordon & The Luca Giordano Band – Special Guest Noreda Graves.
24 Luglio proiezione del film “A Soul Journey” di Marco Della Fonte (presto su RAI 5!)
24 Luglio visita guidata ai murales con incontri musicali.
3.
12 Settembre Appenninica MTB Stage Race 2021 sarà a Porretta Terme con la prova a cronometro di 45 km e 1645 metri di dislivello dedicata al Porretta Soul Festival. Concerto con Groove City.
4.
27, 28, 29 Dicembre Porretta Soul Festival 33ª edizione. In Dicembre per tre giorni il 27, 28 e 29 Porretta diventa come Beale Street a Memphis. Gli hotel e i ristoranti si trasformano in blues club dove dalle 17 a notte inoltrata band di Rhythm & Blues e ospiti prestigiosi si alternano per dare la possibilità ai fans, con un unico pass, di fare una full immersion nella musica che amano.